Gamescom Competition Terms & Conditions – CH

0 0
Gamescom Competition Terms & Conditions – CH

Regole per la partecipazione

  1. Il concorso I giochi come arte (il “Concorso“) è aperto agli utenti che abbiano compiuto 18 anni e residenti nei seguenti Paesi: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia e Svizzera (i “Paesi Partecipanti“) a esclusione dei dipendenti e dei famigliari del Promotore, delle società associate, dei rispettivi agenti o di altro soggetto professionalmente legato al Concorso (i “Partecipanti“).
  2. Il concorso inizia il giorno 25/07/2012 e termina il giorno 01/08/2012, alle ore 13:00 (ora in Svizzera) (il “Periodo del concorso“).
  3. 3. Per prendere parte al concorso, i partecipanti devono attenersi alla seguente procedura durante il Periodo del concorso:
      a. I partecipanti devono accedere al sito http://blog.eu.playstation.com (“il sito Web”);
      b. Fare clic sul link del concorso I giochi come arte;
      c. Accedere al proprio account di Sony Entertainment Network (“account di SEN”) o, se ancora non ne possiedono uno, usare il sistema PlayStation®3, il sistema PlayStation®Vita o il sistema PSP® (PlayStation®Portable) per creare un account di SEN ed effettuare l’accesso tramite il sito Web;
      d. La partecipazione al concorso è gratuita. I partecipanti dovranno inviare una creazione artistica originale ispirata ai videogiochi PlayStation®
      e. L’immagine può essere realizzata con software per computer, disegnata, ritratta a matita o dipinta. In questo caso, è necessario inviare una scansione o una foto dell’immagine
      f. Assieme all’immagine, i partecipanti dovranno inviare anche una breve descrizione del contenuto a cui si sono ispirati per la creazione (massimo 60 parole).
      g. I partecipanti dovranno inviare le proprie creazioni all’indirizzo gamescomartcompetition@gmail.com assieme al modulo di partecipazione e specificando nome, cognome, indirizzo, ID online SEN e data di nascita;
      h. Partecipando al concorso i partecipanti accettano automaticamente i presenti termini e condizioni.
  4. Per registrarsi a Sony Entertainment Network è necessario accettare i Termini di servizio e Condizioni d’uso di SEN e l’Informativa sulla privacy di SEN.
  5. I partecipanti possono partecipare una sola volta e potranno vincere soltanto un premio.
  6. I participanti devono rispettare le Regole generali e, in particolare, le sezioni 7 e 8. Le domande di partecipazione non devono contenere: (i) pornografia, nudità o immagini sessualmente esplicite; (ii) immagini o linguaggio oltraggioso, offensivo o astioso; (iii) contenuti molesti o diffamatori; (iv) contenuti che compromettono la privacy o la sicurezza del partecipante e di altre persone; (v) contenuti che denigrano un particolare sesso, orientamento sessuale, invalidità, religione, etnia o nazionalità; (vi) comportamento violento o pericoloso; e/o (vii) messaggi spam, pubblicità o altre attività commerciali.
  7. Il giudice nominerà un (1) vincitore scegliendo a sua sola discrezione il partecipante che avrà inviato la creazione più originale e comunicativa. Il vincitore sarà avvisato tramite e-mail entro una (1) settimana dalla data di chiusura del concorso.
  8. Per richiedere il premio, il vincitore avrà 30 giorni di tempo per rispondere all’e-mail di notifica della vittoria specificando nome, cognome, data di nascita e indirizzo postale.
  9. Il vincitore avrà la possibilità di vedere la propria creazione inserita nello sfondo della riunione del gruppo I giochi come arte, che sarà trasmessa in diretta martedì 14/08/2012 alle ore 21:00 (ora in Svizzera) dai seguenti canali:
    – PlayStation Blog (blog.eu.playstation.com)
    – Applicazione ufficiale PlayStation
    – PlayStation.com (compresa la versione per browser PS3™)
    – PlayStation®Home
    – Pagina Facebook dei fan (facebook.com/sonyplaystation)
    Dopo la riunione del gruppo, la creazione sarà mostrata anche ai giornalisti all’interno dell’area di ritrovo di Sony Computer Entertainment Europe del gamescom 2012. Al termine della manifestazione, il vincitore riceverà la propria creazione stampata su tela e firmata dai sei membri del gruppo I giochi come arte.
  10. Il valore del premio è di circa CHF 180,14.
  11. Il Promotore si impegna, nei limiti del possibile, a inviare il premio al vincitore entro 30 giorni dalla ricezione via e-mail dei recapiti del vincitore, ma declina qualsiasi responsabilità per i premi spediti oltre questa data.
  12. Il Promotore si riserva il diritto, a sua totale discrezione, di pubblicare il nome del vincitore sui siti Web del Promotore. Il nome del vincitore verrà inviato su richiesta agli utenti che allegheranno una busta preaffrancata e preindirizzata con l’indicazione “Games As Art Competition” al seguente indirizzo: Sony Computer Entertainment Europe Limited, 10 Great Marlborough Street, London, W1F 7LP, United Kingdom entro 6 settimane dalla data di chiusura sopra specificata.
  13. Qualora vi fosse motivo di credere che vi sia stata una violazione dei Termini e condizioni o qualora il materiale inviato sia errato, illeggibile, fraudolento o siano state inviate informazioni inesatte o inappropriate, il Promotore si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di rifiutare una richiesta di partecipazione o di non inviare il premio attribuito.
  14. Il concorso è soggetto all’applicazione delle Regole generali. Fai clic qui per consultare le Regole generali.
  15. Il Promotore è: Sony Computer Entertainment Europe Limited, 10 Great Marlborough Street, London, W1F 7LP, United Kingdom.

Join the Conversation

Add a Comment

But don't be a jerk!

Please be kind, considerate, and constructive. Report inappropriate comments to us_playstation_blog_moderation@sony.com

Leave a Reply

Please enter your date of birth.

Date of birth fields